Vai al contenuto

Perché venire a trovarci nelle fiere di quartiere.

Perché venire a trovarci nelle fiere di quartiere.

Penso che le fiere di quartiere siano eventi che offrono un’importante occasione per connettersi con la comunità locale e promuovere le proprie attività nel settore immobiliare.

Magari hai qualche curiosità o domanda da porre ad un agente immobiliare, tuttavia, non avendo intenzione di vendere o acquistare, non ti sembra corretto presentarti in agenzia (ma ricorda che puoi visitare sempre il nostro blog) e rubare tempo agli agenti che hanno una giornata super impegnativa. Ed ecco che le fiere arrivano in tuo aiuto.

Si tratta di momenti svolti in un’atmosfera rilassata e spensierata, nei quali è possibile chiacchierare senza impegno con i professionisti presenti sul posto.

Noi di Grandi Agenzie, nel corso degli anni, abbiamo partecipato a diverse fiere in vari periodi dell’anno, l’ultima si è tenuta Domenica 3 dicembre presso la nostra sede in Via D’Azeglio che è diventata un punto di incontro per i passanti nella vibrante festa di Natale del quartiere Oltretorrente.

Riteniamo che l’informazione sia un elemento cruciale nel nostro lavoro e sfruttiamo questa opportunità per fornire materiali utili ai visitatori. Nel nostro stand, distribuiamo gadget e materiali promozionali tra cui opuscoli informativi, che vanno dall’acquisto e vendita di immobili, a postcard che raffigurano le bellezze del nostro quartiere.

Ma non si tratta solo di regalare gadget. Questa è un’opportunità per ascoltare, interagire e comprendere meglio le esigenze e i desideri delle persone che fanno parte del tessuto della nostra città. Ogni conversazione è un tassello che aggiunge valore al nostro servizio, perché ci aiuta a comprendere meglio come possiamo essere di aiuto nella realizzazione dei sogni immobiliari dei nostri clienti.

La nostra presenza nei quartieri di Parma

Delle fiere amiamo più di ogni altra cosa il fatto che sia un momento di interazione sociale. Ci permettono di stare insieme come comunità. Non porta, a noi agenzia, nessun guadagno ma semplicemente il piacere di trascorrere del tempo in compagnia e offrire un servizio.

È la nostra dichiarazione tangibile dell’impegno disinteressato nei confronti della città e dei suoi abitanti. Essere presenti fisicamente nei quartieri ci piace perché permette di creare un legame più stretto con la comunità, di instaurare rapporti di fiducia.

whatsapp image 2023 12 03 at 09.09.32
whatsapp image 2023 12 03 at 16.56.11
whatsapp image 2023 12 03 at 16.56.11 2

La scelta dei quartieri in cui organizzare le fiere è strategica, e serve per cercare di coprire diverse zone della città in modo da essere facilmente raggiungibili da più persone possibili. Il quartiere Oltretorrente, in cui si è svolta la nostra ultima fiera, rappresenta un luogo ricco di storia e tradizione, con una comunità attiva e coinvolta.

Voglio cogliere l’occasione per ringraziarti della tua presenza, spero ti sia divertito tanto quanto me. Seguici sui nostri social per sapere quando e dove sarà la prossima fiera.


foto giovanni salerno agente immobiliare


Giovanni Salerno
Agente Immobiliare Grandi Agenzie
W: salerno.grandiagenzie.it
M: salerno@grandiagenzie.it
T: 3405044365