Vai al contenuto

Quadrilocale in vendita a Parma: partecipa all’Open House

Quadrilocale in vendita a Parma: partecipa all’Open House

Sabato 22 giugno, ti invitiamo all’Open House dello splendido quadrilocale in vendita in Via Duca Alessandro a Parma.

Un’occasione unica per visitare la casa che potrebbe essere quella dei tuoi sogni e scoprire come potrebbe essere la tua vita in questo esclusivo appartamento.

Cos’è un Open House?

In un articolo precedente abbiamo già spiegato cos’è un Open House, cioè un evento durante il quale le porte di una proprietà si aprono al pubblico, permettendo a chiunque di visitarla liberamente. È un’occasione informale per conoscere gli spazi, l’architettura e le finiture dell’immobile, senza alcun impegno.

Perché organizzare Open House?

Crediamo che il modo migliore per apprezzare il valore di una casa sia viverla di persona. Per questo motivo, organizziamo regolarmente Open House che permettono ai potenziali acquirenti di scoprire ogni dettaglio dell’immobile in modo libero e rilassato.

Se stai cercando una casa da acquistare devi venire a scoprire l’esclusivo quadrilocale di 140 mq in Via Duca Alessandro, al 4° piano di un palazzo signorile con ascensore. Un’occasione unica per vivere la casa dei tuoi sogni nel cuore di Parma.

Il tuo quadrilocale a Parma.

La luce che inonda ogni ambiente, grazie all’ampio piano alto, crea atmosfere magiche che si rinnovano ad ogni ora del giorno e della notte. Un’ampia e luminosa sala invita a condividere momenti di convivialità, mentre la cucina abitabile diventa il cuore pulsante della casa, dove sapori e profumi si mescolano creando un’oasi di calore e armonia.

Tre camere da letto e doppi servizi garantiscono privacy e comfort per ogni membro della famiglia. Tre balconi offrono spazi esterni ideali per godersi la vista, rilassarsi all’aria aperta o ritagliarsi momenti di tranquillità.

Completano la proprietà una cantina, perfetta per conservare ricordi e oggetti cari, e un comodo garage con posto auto, per la massima sicurezza e praticità.

Location esclusiva.

Situato nel cuore di una zona centrale e signorile, l’appartamento gode di una posizione strategica che permette di raggiungere a piedi scuole, negozi, ristoranti e comodi mezzi di trasporto. Un vero e proprio tocco di classe per chi desidera vivere in un contesto raffinato e dinamico.

Conclusione.

Prenota il tuo appuntamento per sabato 22 giugno e vieni a scoprire quella che potrebbe essere la tua futura casa.

Per qualsiasi curiosità non esitare a contattarmi.


foto giovanni salerno agente immobiliare

Giovanni Salerno
Agente Immobiliare Grandi Agenzie
W: salerno.grandiagenzie.it
M: salerno@grandiagenzie.it
T: 3405044365

× Scrivici su whatsapp!